Spedizioni e Resi

Garanzia e ritorno

Benvenuti a icf-giustizia.it. Siamo orgogliosi della nostra qualità di prodotto e rigoroso controllo di qualità, ma per, vi forniamo la massima tranquillità, vi offriamo una vasta garanzia ritorno di 30 giorni.

Ecco il nostro processo di garanzia in 10 punti:
1.You può restituire gli articoli entro 30 giorni dopo la consegna. Abbiamo un servizio clienti cordiale, siamo sempre qui per servirvi. Tutto quello che dovete fare è contattarci e descrivere il problema o il motivo di ritorno con il vostro numero d'ordine e il relativo numero di SKU.
2. Se il prodotto arriva danneggiato o rotto, per favore aiutateci inviando foto chiare con una buona illuminazione del difetto per ogni voce interessata, compreso l'imballaggio del prodotto e la scatola di consegna.
3. Se acquirente ha scelto il sbagliato taglia / colore o lo fa come la voce (articolo non è difettoso), siamo in grado di permettere il ritorno una volta che riceviamo tutte le informazioni di cui al punto 1. cliente è responsabile di tutte le spese di spedizione sostenute per Mercanzie restituite / scambiate .

.4.Despite nostro rigoroso procedimento di controllo di qualità, in casi eccezionali, le cose accadono ... Se l'articolo che avete ricevuto non è corretto o se il nostro formato è errato, si prega gentilmente di seguire la procedura: - gli elementi errati: inviaci le foto con una buona illuminazione della voce e l'imballaggio e le etichette del prodotto che avete ricevuto
. - problemi di dimensioni: si prega di contattarci con il vostro numero d'ordine, il codice articolo, la dimensione dello stato che avete ordinato e la dimensione che avete ricevuto. Vi preghiamo di comunicarci se il montaggio è troppo grande o troppo grande.
Una volta che abbiamo confermato abbiamo inviato la dimensione sbagliata, spediremo un prodotto alternativo o rimborso di offerta al vostro rosegal Wallet come negozio di credito o al vostro conto di pagamento.
-Se avete acquistato l'oggetto sbagliato o non corretto, vi preghiamo di informarci. Siamo in grado di permettere di restituire il prodotto di nuovo noi per un rimborso del valore del prodotto o di scambio. Costi di trasporto restituire gli articoli sono a carico del cliente.

5.Please gentilmente sempre contattarci per ottenere l'indirizzo di ritorno con il motivo di ritorno (vedi punto 1). Si prega di non rispedire il vostro articolo (s) finché non rispondiamo di nuovo a voi con l'indirizzo appropriato - questo non è lo stesso visualizzato sul vostro pacco
.
6.All articoli devono essere restituiti nel loro stato originale e l'imballaggio, nuovo, non lavato, con tutte le etichette allegate chiaramente con tutti gli accessori relativi che sono stati inclusi. la restituzione dei prodotti che sono sporchi, sono stati alterati in alcun modo o non conforme a quanto sopra e non saranno accettate.
7.Please spedire il pacchetto via posta aerea secondo le nostre istruzioni modulo RMA solo in modo che il vostro articolo può raggiungerci facilmente. NON restituire l'oggetto con metodi di spedizione accelerati come DHL, UPS, o Fedex. In tal caso, l'articolo potrebbe essere ritardata in dogana cinese. Inoltre, verranno imposte tasse doganali. Dal momento che le tasse di importazione sono di solito più costosi di quelli l'elemento stesso, non saremo in grado di ricevere il pacchetto.
TUTTA LA DOMANDA NON ESITATE A CONTATTARCI, SIAMO QUI PER VOI.
Indietro